Angiologo Caserta
Il dottor Nardi Federico lavora come chirurgo vascolare ed endocrinologo da più di 30 anni, dopo essersi specializzato nel proprio ambito in diversi anni di studio, permettendogli di diventare sia un chirurgo, sia un angiologo professionista.
Grazie all’esperienza in ambito medico del dottor Nardi ogni paziente può avere la sicurezza di ricevere un supporto specialistico altamente dettagliato e professionale; ogni possibile problema all’apparato vascolare viene identificato rapidamente e in maniera precisa tramite le scrupolose routine di controllo effettuate dal medico. In questo modo il dottore può avere sempre la sicurezza di non tralasciare alcun dettaglio, poiché in ambito medico bisogna poter valutare ogni evenienza possibile.
Dopo diversi decenni al servizio dei propri pazienti, il dottor Nardi Federico è riuscito ad affermarsi come uno dei principali chirurghi vascolari di Caserta. Attualmente lavora presso la clinica Villa del sole, in via nazionale Appia 35, ma offre anche servizio come specialista privato.
Chiunque fosse intenzionato a contattare un angiologo a Caserta sa di potersi affidare al dottor Nardi per qualsiasi tipo di servizio, dal semplice controllo di routine, fino agli interventi vascolari più specifici.
I trattamenti proposti dal dottor Nardi riescono a risolvere le problematiche più specifiche con interventi minimi e poco invadenti. il dottore pone anche particolare attenzione all’aspetto estetico dei trattamenti effettuati sui propri pazienti, poiché alcuni interventi possono facilmente alterare il naturale aspetto fisico delle aree anatomiche interessate. Il dottor Nardi è particolarmente attento su questo fattore, cercando sempre l’alternativa più accettabile per il paziente.
Tra i vari servizi offerti dal dottore ci sono tutti gli interventi di natura vascolare sia arteriosa, sia venosa, includendo anche i semplici controlli sulla condizione generale dell’anatomia vascolare del paziente. I principali servizi che vengono solitamente richiesti dai pazienti in questo particolare ambito riguardano la chirurgia vascolare per curare condizioni particolarmente problematiche, il trattamento di patologie legate alla natura vascolare del paziente e la valutazione dell’utilizzo di terapie particolari per il trattamento di malattie varicose o per problemi specifici, come il piede diabetico.
L’esperienza del dottor Nardi può vantare diversi anni di servizio come primario di chirurgia vascolare presso l’Azienda Ospedaliera di Caserta, avendo lavorato in diverse strutture nel corso della propria attività. Per quanto riguarda gli interventi effettuati durante il corso della propria carriera lavorativa, il dottor Nardi può vantare di aver diretto per 10 anni il reparto di chirurgia vascolare dell’Azienda Ospedaliera di Sant’Anna e di San Sebastiano a Caserta. Durante la sua attività come chirurgo vascolare, il dottor Nardi ha effettuato oltre 2000 interventi di chirurgia vascolare di successo, permettendogli in questo modo di diventare un vero e proprio chirurgo angiologo veterano, pronto a supportare i propri pazienti sotto ogni aspetto possibile.
Per richiedere i servizi del dottor Nardi in forma privata basta utilizzare il sito web dedicato, dove sono presenti tutti i contatti del dottore e un apposito form compilabile, in cui posso essere inseriti tutti i dati necessari per contattare il medico.